Francesco Keller

Fondatore

Aree di attività
Diritto commerciale, Diritto societario, Diritto immobiliare

Lingue

Italiano, inglese e russo

Email: francesco_keller@kmassociati.it

Formazione

Francesco Keller si è laureato in giurisprudenza presso l’Università Federico II di Napoli ed ha conseguito l’abilitazione alla professione forense nella sessione d’esame 2003 presso la Corte d’Appello di Milano.

Dal 2006 è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Bergamo.

Francesco ha poi conseguito il Master in Business Administration presso la New York University – Stern School of Business, nell’ambito un programma congiunto con la LSE – London School of Economics and Political Sciences e l’H.E.C. Paris.

Dal 2018 è abilitato al patrocinio innanzi alla Corte di Cassazione e alle altre giurisdizioni superiori.

Attività

Assistenza e consulenza nei settori del Diritto immobiliare, nazionale ed estero,  nonchè nel diritto civile con particolare riguardo al ramo dedicato alle imprese: societario, commerciale e contrattualistica. Fornisce assistenza e patrocinio nei giudizi davanti a Tribunale, Corte d’Appello e giurisdizioni superiori.

Esperienza

Prima di intraprendere la carriera forense, Francesco  ha svolto per diversi anni la carriera militare all’interno della Guardia di Finanza, dove si è occupato principalmente di verifiche fiscali e attività di contrasto alla criminalità organizzata in ambito economico finanziario. Nel 2006 ha fondato Keller & Montaruli Studio Legale e Tributario.

Membership

Francesco, in qualità di Sostituto Procuratore Federale, è componente della Procura Federale della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

Docente a contratto presso la S.S.P.L. dell’Università degli Studi di Brescia nel 2018, nonché Cultore di Diritto processuale civile presso l’Università di Bergamo dal 2013.


logo_KMA_footer

BERGAMO

via G. Paglia, 26
24122 Bergamo
Tel. +39 (035) 21 97 27

View Map

MILANO

Piazza Duca d’Aosta n. 10
20124 Milano
Tel. +39 (02) 36 51 27 94

View Map